Programma eventi associazione “Educazione con le Ali”

“Educazione con le Ali”, Associazione di Promozione Sociale e Sportivo dilettantistica, sarà presente a NaturAgorà il 16e 17 dicembre col proprio stand presso il quale potrete sperimentare: Laboratori di Yoga per bambini con Chiara Orsini, Operatore Yoga per la Scuola; lezioni di Difesa personale con Luigi Andreoni, insegnante di difesa personale; trattamenti Reiki, pulizia dei chakra e aggiornamento Ramen con Samantha Benvenuti, Master Reiki, diplomata Reiikinternationalschool; consulenze Tarologiche con Carlotta Gentili Belloni, esperta in tarologia.

Sabato 16 dicembre

Sala 8 Centro servizi 14,15-15,15

Carlotta Gentili Belloni – Ass. Educazione con le ali Progetto Scuola Parentale a indirizzo olistico: l’importanza della pedagogia dello yoga in campo educativo. Gioco e apprendimento.

Altri appuntamenti dell’associazione: presso lo stand dell’Associazione Educazione con le ali nel padiglione C, sessioni di yoga per bambini.

Domenica 17 Dicembre

Spazio Energie in Movimento 2
13,15-14,15

Eleonora Casetta, Arteterapeuta secondo il metodo Maria Fux EmozionArte, laboratorio di artiterapie per adulti.

Agorà, Padiglione C
14,15-14,45

Manuel Del Santo, psicologo, psicoterapeuta, psicomotricità e psicologo dello sport e Chiara Orsini, Operatore psicopedagogico e operatore yoga – Ass. Educazione con le ali Progetto Scuola Parentale a indirizzo olistico: l’importanza della pedagogia dello yoga in campo educativo. Gioco e apprendimento.