Un Eco-Popup è uno spazio condiviso tra artigiani e piccole aziende italiani e stranieri che propongono i loro prodotti ad un pubblico selezionato.

Si tratta di un progetto Etico di condivisione e supporto fra piccole realtà improntate al rispetto dell’ambiente, delle persone e degli animali al fine di poter accedere, insieme e in maniera più competitiva ad aree commerciali di pregio che, singolarmente, sarebbero per loro proibitive ed inaccessibili!

La condivisione dei costi consente infatti di ridurre il rischio per un singolo produttore e unire le proprie forze con altri, facendo sopravvivere i propri prodotti, la propria esperienza, la propria Arte.

Coloro che possono accedere ad un EcoPopup devono comunque trattare e vendere solo prodotti che siano prima di tutto ecologici, ma anche biologici, Vegan, etici o equo solidali.

Lo spazio è allestito in maniera temporanea dall’azienda o dall’artigiano ed ha una presenza limitata nel negozio per un periodo che può andare da una settimana fino ad un massimo di un anno.

Tutte le categorie merceologiche di prodotti sono disponibili: abbigliamento, accessori, prodotti per il benessere, cosmetici, cibo, bevande, prodotti per bambini…

Per questo conviene farci visita spesso e scoprire le nostre novità!