Domenica 17 dicembre a Natur@gorà il più grande concerto di gong in Italia

 Roberta Bottari, Gong Master e direttrice del Corso di Operatore del Suono dell’Università Popolare di Lucca, porta a Carrara 25 gong e tanti altri strumenti sonoro-vibrazionali per un’esperienza unica all’insegna di riequilibrio e relax.

Carrara, 16 dicembre 2017

Avrà luogo domenica 17 dicembre, dalle ore 17.00 alle 18.30 presso la Sala Michelangelo di CarraraFiere il più grande concerto di gong in Italia, un evento davvero raro e particolare, soprattutto in considerazione dell’alto numero di suonatori e di strumenti coinvolti.

Saranno ben 11 i gong player e 25 i gong che accompagneranno il pubblico  in un viaggio sonoro introspettivo, profondo ed equilibrante. Oltre ai gong saranno utilizzati decine di altri strumenti: campane tibetane, campane di cristallo, tamburi, sonagli, arpa di cristallo, conchiglie, wah wah, campane tubolari, tamburi oceano, kyeezee e altri ancora per un’esperienza musicale davvero insolita.

Roberta Bottari e Fausto Radaelli,  Gong Master e direttori del Corso Operatore del suono  dell’Università Popolare di Lucca, spiegano  come si tratti di “Un evento nel quale i suoni ci connettono con noi stessi e con l’universo intero, dove microcosmo e macrocosmo si intrecciano e si uniscono a celebrare la vita. Per ritrovare quell’armonia che pervade ogni cosa, per sperimentare l’unione con il tutto.”

L’evento è diretto da Roberta Bottari e Fausto Radaelli e suonato insieme agli allievi del Corso Ri-Sonare (Corso per Operatori Olistici del Suono, Musica e Benessere organizzato dall’Università Popolare di Lucca): Alessandra Parenti, Angela Orlando, Branka Perla Malic, Chiara Leone, Elena Appolloni, Enzo Milone, Gianna Careddu, Rossella Ortolani e Sonia Rancati.

Info:  Segreteria UPL, mail unipoplucca@gmail.com –  Federico – cell. 328-1143516.

Natur@gorà il nuovo evento di IMM/CarraraFiere dedicato ai nuovi stili di vita presenta 44 espositori e 18 gruppi social attivi sui temi dedicati al  benessere olistico, alla salute alimentare e al green lifestyle. Anche domenica sono moltissimi, oltre al concerto, gli appuntamenti a calendario,   per un coinvolgimento ottimale del pubblico che avrà così modo di conoscere, approfondire e confrontare le discipline più diverse.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su www.naturagora.it e su  https://www.facebook.com/Naturaeagora/

 Natur@gorà: 16 e 17 dicembre 2017 a CarraraFiere

Orari: 10.00-19.00

Ingresso n. 5 Via Maestri del Marmo

Vegan Official Partner