PROGRAMMA


 Domenica 17 dicembre
11,00-12,45 Darshana P. Tedesco, EOS – Energia Olografrica Sistemica Darshan della Luce, lo sguardo della Madre Cosmica. Per la fioritura del cuore e il risveglio a una nuova consapevolezza. Ricevere il Darshan della Luce è una benedizione che infonde pace e uno stato amorevole di guarigione e quiete profonda.



Darshana P.Tedesco-  Yogini occidentale, Art /emotional life coach, scrittrice, poeta, regista, ricercatrice spirituale, channeler,  terapeuta energetica. Maestra Advaitin, Risvegliata nella Coscienza dell’Uno.

Con la sua natura di anima mistica e profetica, trasmette nel mondo la frequenza energetica del Risveglio con la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica®; Eos Elohim Project- Il Codice di Luce della Nuova Genesi e Omnia Accademia del Risveglio. Il Campo di Coscienza che reca nei suoi insegnamenti   e le sue iniziazioni, sono diffusi per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya, dagli Hopi e da numerose altre culture dell’antichità. Ella è al Servizio della Grande Opera:realizzare la Seconda Venuta come Comunità Vivente.