Migliorate la qualità della vostra vita con:

Full-Point Technology & Bioriposo Life style

L’obiettivo della nostra azienda è progettare, produrre e distribuire prodotti per la tutela della salute della persona.

BISOGNA SAPERE CHE il corpo umano non può avere una vita normale senza le energie naturali che riceve dall’ambiente in cui vive e si sviluppa.

Otre che di luce, aria, acqua e cibo, il nostro organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre.
Però a causa delle Influenze Elettromagnetiche e di una serie di fattori contemplati dalla Geobiologia, il nostro corpo non riesce ad averne tutti i benefici.

Cos’è la Geobiologia?

La Geobiologia è una disciplina che coinvolge la Medicina, l’Architettura e la Fisica e si occupa delle relazioni tra l’uomo e l’ambiente.

La struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali del letto, i corsi d’acqua sotterranei, influenzano la vita di chi ci abita.

Di recente inoltre si è scoperto il fenomeno dell’ “Elettricità Sporca”; cioè l’elettricità nei fili delle nostre case non è più un segnale semplice e pulito a 50 Hz.
In questi ultimi decenni c’è stato un sovraccarico della rete di distribuzione elettrica con Transienti (interruzioni transitorie di corrente), picchi ed armoniche che causano una forma insidiosa di inquinamento elettrico da radiofrequenze, chiamato “Elettricità Sporca”. Questa si diffonde negli edifici lungo i fili elettrici che agiscono come antenne.

Proprio come filtriamo l’acqua per eliminare agenti contaminanti in modo da ottenere un’acqua più pulita, ora dobbiamo filtrare l’elettricità per eliminare tale agente inquinante in modo da ottenere un’elettricità più pulita con l’utilizzo delle diverse versioni del BREVETTO Full-Point.

L’esperienza pluriennale del Metodo Full­-Point di Rilevazione Ambientale e la ricerca nei campi della GEOBIOLOGIA e delle INFLUENZE ELETTROMAGNETICHE hanno consentito la creazione del BIODISPOSITIVO.